rotate-mobile
Cronaca

Immobili confiscati, bando di gara per nuovo polo della polizia a Reggio Calabria e Siderno

E' quanto annuncia l'Agenzia del demanio. L’appalto ha un valore a base d’asta pari ad € 684.287,08 ed è finalizzato ad avviare la riqualificazione di due immobili provenienti da confisca alla criminalità

Si potrà partecipare fino al 21 dicembre al bando di gara per l’affidamento dei servizi di progettazione, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per la realizzazione del nuovo Polo della Polizia di Stato a Siderno.

E' quanto annuncia l'Agenzia del demanio. L’appalto ha un valore a base d’asta pari ad € 684.287,08 ed è finalizzato ad avviare la riqualificazione di due immobili provenienti da confisca alla criminalità organizzata per adibirli ad uffici ed alloggi per le forze dell’ordine, attualmente ospitate in immobili in locazione passiva che verranno rilasciati.

L’incarico prevede la predisposizione degli elaborati progettuali in modalità  B.I.M. - Building Information Modeling e comprende anche tutte le attività e le responsabilità riguardo alla verifica sull’applicazione delle condizioni di sicurezza e di salute da osservare nei cantieri, così come la direzione e la contabilità dei lavori con il controllo tecnico, contabile e amministrativo dell'esecuzione dell'intervento, nonché l’effettuazione dei necessari accertamenti in corso d’opera. Sarà inoltre cura dell’incaricato provvedere a tutte le necessarie attività catastali.

Per tutti i dettagli e la documentazione tecnica vai alla gara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immobili confiscati, bando di gara per nuovo polo della polizia a Reggio Calabria e Siderno

ReggioToday è in caricamento