rotate-mobile
Cronaca

Barillà e Musolino ai vertici di Magistratura Democratica: il plauso di Libera

Il referente Marino di Libera: "La nomina rappresenta un importante successo della magistratura reggina tutta ed anche una grande responsabilità"

Il coordinamento di Libera Reggio Calabria, esprime le congratulazioni per la nomina dei magistrati Cinzia Barillà e Stefano Musolino, rispettivamente a presidente e segretario generale di Magistratura Democratica.

"La nomina dei due brillanti giudici calabresi ai massimi vertici nazionali dell'organismo associativo - afferma in una nota il referente. avvocato Giuseppe Marino - rappresenta un importante successo della magistratura reggina tutta ed anche una grande responsabilità, in un momento così delicato, durante il quale si sta varando un imponente riforma della giustizia civile e penale".

"Riteniamo che in questa fase, - conclude Marino - tutte le istituzioni democratiche, comprese quelle rappresentative dei magistrati, possano e debbano svolgere un ruolo determinante per una svolta nel senso più trasparente e democratico che incida nella vita del paese e nei rapporti tra le istituzioni che lo governano. Da qui il nostro auspicio, con gli auguri di buon lavoro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barillà e Musolino ai vertici di Magistratura Democratica: il plauso di Libera

ReggioToday è in caricamento