rotate-mobile
Cronaca Melito di Porto Salvo

Nuovo amore per Berlusconi, la reggina Marta Fascina ha stregato il cuore del cavaliere?

La deputata azzurra, ha 30 anni, è nata a Melito Porto Salvo ed è cresciuta nel Napoletano, nella zona di Portici. Per i rumors ha acciuffato il posto di Francesca Pascale nel cuore del cavaliere

La notizia, lanciata da Dagospia, rimbalza e impazza sui social: Silvio Berlusconi avrebbe una nuova fidanzata. E fin qui niente di anormale, direte voi, amori che vanno, amori che vengono. Secondo i rumors, la nuova fiamma del cavaliere, che in queste ore, sta pizzicando di curiosità i reggini, è Marta Fascina, nata a Melito Porto Salvo, cresciuta nel Napoletano, nella zona di Portici, deputata azzurra, eletta alle Politiche del 2018 alla Camera dei deputati nella circoscrizione Campania 1.

La bella Marta, trent'anni, laureata in lettere e filosofia all'università La Sapienza di Roma, ex press officer and public relation specialist presso l'AC Milan, ha servito lo scacco matto a lady Francesca Pascale? Nessuna conferna o smentita arriva dai diretti interessati, tranne dal giornalista Cecchi Paone che ha affermato "E' un'enorme stupidaggine che mi sembra inverosimile, per me non c'è nulla di vero. Per quanto mi riguarda non ci sono novità tra Francesca e il presidente che stanno insieme da almeno dieci anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo amore per Berlusconi, la reggina Marta Fascina ha stregato il cuore del cavaliere?

ReggioToday è in caricamento