rotate-mobile
Cronaca Bianco

Perquisizioni a tappeto nella Locride: un arresto e 13 multe sulla Statale 106

I carabinieri di Bianco hanno intensificato le verifiche sulla "strada della morte". Numerosi i controlli, con l'aiuto del cane antidroga Enno, alla ricerca di stupefacenti

Perquisizioni a tappeto dei carabinieri di Bianco, alla ricerca di stupefacenti su tutto il territorio della Locride. Numerosi, inoltre, i posti di controllo sulla Statale 106, per prevenire gli incidenti stradali sulla famigerata "strada della morte". 

I dettagli

In merito allo spaccio, numerose sono state le perquisizioni, nelle auto e nelle abitazioni, alla ricerca di stupefacenti, tra Bianco, Africo, Brancaleone e Bruzzano. In molte di esse i militari sono stati aiutati da Enno, fedelissimo pastore tedesco antidroga dell’unità cinofila dell’Arma. 

Tredici, in totale, le sanzioni al codice della strada per circolazione a velocità non adeguata, sorpasso con striscia longitudinale continua e uso del cellulare alla guida. Durante uno di questi controlli, i carabinieri hanno arrestato un 44enne di Africo, per sostituzione di persona e false dichiarazioni sulla identità personale: aveva fornito nome e cognome falso, spacciandosi per una persona diversa.

L'uomo, subito dopo l'arresto, è stato immediatamente liberato, come disposto dalla Procura di Locri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perquisizioni a tappeto nella Locride: un arresto e 13 multe sulla Statale 106

ReggioToday è in caricamento