rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Lavori completati, riapre lo svincolo di Bocale: l'annuncio dell'assessore Zimbalatti

La riapertura è prevista per giovedì 6 agosto. L'assessore invita i cittadini al massimo rispetto della segnaletica vigente ed alle norme del codice della strada a garanzia della sicurezza

"Domani mattina dopo il completamento dei lavori programmati nei vari comitati svoltasi in Prefettura tra i rappresentanti delle varie forze dell'ordine Anas ed amministrazione comunale si provvederà alla riapertura dello stesso che avverrà sotto l'occhio vigile di telecamere, collegate con la centrale operativa della polizia locale nel rispetto del codice della strada a garanzia di una viabilità più sicura per gli automobilisti".

Zimbalatti Antonino-2A dare l'annuncio è Nino Zimbalatti, assessore comunale alla polizia locale e sicurezza urbana, (nella foto), che aggiunge: "Questo accesso eliminerà le difficolta e l'isolamento viario cui erano stati sottoposti i cittadini bocalesi e le poche attività commerciali del luogo. Si invitano i cittadini al massimo rispetto della segnaletica vigente ed alle norme del codice della strada a garanzia della sicurezza di tutti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori completati, riapre lo svincolo di Bocale: l'annuncio dell'assessore Zimbalatti

ReggioToday è in caricamento