rotate-mobile
Domenica, 27 Novembre 2022
Il plauso

Bombardieri riconfermato alla guida della Uil: gli auguri di Irto

Il neo senatore: "La sua rielezione conferma il buon lavoro fin qui svolto dal sindacalista calabrese che non ha mai smesso di interessarsi della sua regione di origine"

Pierpaolo Bombardieri è stato riconfermato alla guida della Uil nazionale. Dopo la rielezione all’unanimità a segretario generale del sindacato, durante il XVIII congresso dell’Unione dei Lavoratori che si è tenuto alla Fiera di Bologna, arriva il plauso di Nicola Irto, neo senatore reggino e segretario regionale del Partito democratico.

"Il Pd calabrese - afferma Irto - esprime tutta la propria soddisfazione per la riconferma di Pierpaolo Bombardieri alla guida della Uil nazionale. La sua rielezione conferma il buon lavoro fin qui svolto dal sindacalista calabrese che non ha mai smesso di interessarsi della sua regione di origine.

Pienamente condivisibile il richiamo fatto nel suo discorso di insediamento ai valori della solidarietà e dell’umanità, ancora più importanti in una fase storica come quella che stiamo vivendo. Alla Uil e a Bombardieri giungano i migliori auguri di buon lavoro e la piena disponibilità per ogni più proficua collaborazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bombardieri riconfermato alla guida della Uil: gli auguri di Irto

ReggioToday è in caricamento