rotate-mobile
Gli arresti / Condofuri

Quindici chilogrammi di "erba" dentro l'auto, arrestati due corrieri messinesi

Il sequestro della droga a Bova Marina è stato effettuato dagli agenti del commissariato di Condofuri

Quindici chilogtrammi di marjuana in macchina, la polizia arresta due corrieri. Questi i fatti. Nei giorni scorsi, sulla Statale 106 nei pressi di Bova Marina, gli agenti della polizia in servizio presso il commissariato di Condofuri, durante l’attività di controllo del territorio hanno fermato un’autovettura Fiat Punto con a bordo due soggetti di Messina, entrambi con precedenti per reati in materia di stupefacenti.

L’insofferenza al controllo dimostrata dai due soggetti ed i loro specifici precedenti, hanno indotto il personale operante ad effettuare una perquisizione all’interno dell’auto che ha consentito di rinvenire 15 confezioni rivestite in cellophane, ciascuna contenente 1 chilogrammo di sostanza stupefacente, che a seguito di accertamenti esperiti dal gabinetto regionale di polizia scientifica di Reggio Calabria è risultata essere marijuana.

All’esito dell’attività, infine. la sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro e i due soggetti sono stati arrestati in flagranza di reato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quindici chilogrammi di "erba" dentro l'auto, arrestati due corrieri messinesi

ReggioToday è in caricamento