rotate-mobile
Cronaca

Covid e campagna vaccinale, in Calabria venerdì arrivano Figliuolo e Curcio

L’annuncio del ministro della Salute Speranza durante il question time alla Camera: "Saranno in Calabria per un dialogo istituzionale e una collaborazione rilevante"

"C'è la massima attenzione alla campagna di vaccinazione in Calabria. Venerdì il capo del dipartimento della Protezione civile, Fabrizio Curcio, e il commissario per l'emergenza, il generale Francesco Figliuolo, saranno in Calabria per un dialogo istituzionale e una collaborazione rilevante".

Così il ministro della Salute Roberto Speranza rispondendo al Question time alla Camera sulle iniziative volte a promuovere la revisione delle linee guida recentemente adottate dal Commissario ad acta per la riorganizzazione del servizio sanitario in Calabria, nonché per la risoluzione delle criticità relative alla gestione sanitaria della pandemia nella regione. E' quanto riporta l'agenzia Adnkronos.

Le tappe in Calabria

Il commissario per l'emergenza Francesco Paolo Figliuolo venerdì 26 marzo sarà in mattinata a Cosenza mentre nel pomeriggio si recherà a Catanzaro e Taurianova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid e campagna vaccinale, in Calabria venerdì arrivano Figliuolo e Curcio

ReggioToday è in caricamento