rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
La decisione

Maxischermo per la partita Sudtirol vs Reggina: ecco la decisione

La gara è prevista alle ore 20:30 e valevole per il turno preliminare dei playoff di Serie B

I tifosi della Reggina aspettavano di sapere se questa sera avrebbero potuto vedere la partita contro il Sudtirol sul maxischermo all'Arena dello Stretto Ciccio Franco ma adesso è arrivata la decisione.

"Per motivi attinenti la cessione dei diritti televisivi da parte della Lega Nazionale Professionisti Serie B non sarà possibile installare il maxischermo predisposto dalla Città Metropolitana, su richiesta del Comune di Reggio Calabria,  - è quanto comunica in una nota la Città metropolitana - per la visione della partita tra la Reggina e il SudTirol, gara prevista per alle ore 20:30 di oggi venerdì 26 maggio e valevole per il turno preliminare dei playoff di Serie B". 

"La Città Metropolitana ed il Comune di Reggio Calabria ringraziano tutte le autorità che si sono prodigate,  - conclude la nota - ognuno per la propria rispettiva competenza, per l'organizzazione dell'evento, che purtroppo per i suddetti motivi non potrà svolgersi".

Dunque niente possibilità di stare tutti insieme per la partita tanto attesa per il turno dei playoff, ma sicuramente la città dalle 20,30 sarà tutta a tifare per la Reggina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxischermo per la partita Sudtirol vs Reggina: ecco la decisione

ReggioToday è in caricamento