rotate-mobile
Città metropolitana in lutto / Rizziconi

"Il suo sorriso rimarrà scolpito per sempre nel cuore di ognuno di noi": il cordoglio della Metrocity

Palazzo Alvaro piange la scomparsa della giovane originaria di Rizziconi, caduta nel fiume Lao durante una gita scolastica insieme ai compagni del liceo Rechichi di Polistena

La Città metropolitana di Reggio Calabria esprime sentimenti di profondo cordoglio per la scomparsa di Denise Galatà, la giovane originaria di Rizziconi, scomparsa in seguito alla caduta nel fiume Lao durante una gita scolastica insieme ai compagni del liceo Rechichi di Polistena.

L'intero consiglio di palazzo Alvaro è profondamente addolorato per la tragedia immane che ha colpito l'intera comunità metropolitana ed in particolare i familiari della piccola Denise, cui il sindaco facente funzioni Carmelo Versace, il consigliere delegato Michele Conia e l'intera assise metropolitana intendono stringersi in segno di lutto per l'assurda perdita.

"In queste ore di ansia e preoccupazione - si legge in una nota della Città metropolitana - abbiamo seguito con apprensione le ricerche della piccola Denise, fino al tragico epilogo. Ai suoi familiari giunga ora l'abbraccio da parte dell'intera comunità metropolitana. Il suo sorriso rimarrà scolpito per sempre nel cuore di ognuno di noi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il suo sorriso rimarrà scolpito per sempre nel cuore di ognuno di noi": il cordoglio della Metrocity

ReggioToday è in caricamento