rotate-mobile
L'annuncio / Pentimele / Via Parco

Tutto pronto per il grande ritorno dell'Oasi Village: riapre dopo sette anni

L'imprenditore reggino Mario Scaramuzzino ha lavorato per ristrutturare lo stabilimento e ci sono tante novità

Mancano pochi giorni, ormai, e il prossimo 15 giugno, ecco che i cancelli dell'Oasi Village si apriranno per ospitare i tanti reggini che aspettavano, da tempo, la riapertura dello storico stabilimento balneare.

Lo aveva già annunciato a marzo scorso Mario Scaramuzzino, ma adesso è ufficiale. L'Oasi Village ritorna a vivere dopo un lungo stop forzato. Lo stabilimento era chiuso dal 2016. Sul suo profilo social ecco che l'imprenditore reggino annuncia la nuova apertura e mostra, con dei video, il lungo lavoro fatto per riportare la struttura al suo splendore.

Le tipiche cabine sono state ristrutturate e ritornate bianche calce e il prato è ritornato verde. Ci sono pure le giostrine per i più piccoli e l'annuncio che da luglio ci sarà il Mini club con attività pensate per far divertire i bambini tutti i giorni: giochi, sport, disegno, danza e tanto altro. Anche le due piscine sono state ristrutturate e tutto è pronto per l'apertura.

L'Oasi Village è sicuramente un luogo molto caro ai reggini poiché era uno dei centri nevralgici della balneazione e della vita notturna, sin dalla sua nascita e tanti sono i ricordi di chi ha vissuto estati indimenticabili. 

"Pronti a creare nuovi ricordi all'Oasi Village?" chiede Mario Scaramuzzino dai social e aggiunge: "Noi ci siamo quasi".  E così i commenti sono tanti. Dice Ivana Murina "Ero nella pancia di mia madre quando già andavo a mare all'Oasi, ci ho cresciuto i miei figli e spero vivamente di ritornarci, perché in città non vi è posto più bello"

Anche Angela Morello commenta: "Finalmente! Quanti ricordi... i concerti, le giornate al mare, le meravigliose cene e che dire di più... una fanciullezza e giovinezza vissuta meravigliosamente. Ritornerò".  

"L'Oasi... Abbiamo trascorso la nostra fanciullezza e la nostra giovinezza... Come dimenticare la piscina dei piccoli e la piscina degli adulti... Sento ancora il profumo delle brioches servite mentre si stava in acqua in piscina... Che meraviglia!", afferma Patrizia Biondi. Ancora c'è chi fa i complimenti all'imprenditore come Paolo Crea: "Bravo Mario… la rinascita del luogo è solo merito del tuo impegno e dedizione al lavoro che ha sempre contraddistinto la tua famiglia e te lo dice chi vi conosce dalla nascita".

Le novità dell'estate

La lunga attesa è quasi alle spalle e, tra le novità, ci sarà una partnership con Parco Caserta Sport Village: durante la stagione estiva gli istruttori saranno impegnati all’interno della struttura balneare dell'Oasi Village per una serie di attività finalizzate alla promozione dello sport. Un’opportunità per i soci de L’Oasi che, oltre a godersi il mare, potranno approcciarsi a nuove discipline sportive. A breve sarà pubblicato un calendario con tutti gli appuntamenti previsti a partire dal mese di giugno.

C’è però una gradita sorpresa anche per tutti gli iscritti di Parco Caserta. Grazie alla convenzione per loro sarà disponibile un’offerta speciale per diventare soci de L’Oasi e, dunque, poter godere dei servizi della struttura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per il grande ritorno dell'Oasi Village: riapre dopo sette anni

ReggioToday è in caricamento