rotate-mobile
La festa / Centro / Piazza Italia

Reggio New Year, si è ballato fino all'alba in piazza Italia con sette dj reggini

L'evento curato dalla Poly’s Music di Claudio Polimeni, per la Città metropolitana

Reggio Calabria ha ballato tutta la notte in piazza Italia per brindare al nuovo anno, facendo festa insieme. Sono arrivati tantissimi giovani, e non solo, per l'evento di fine anno Reggio New Year. 

Gianni Sanfilippo, Filippo Lo Presti, Fabio Polimeni, Lino Surace, Claudio Polimeni, Alex Aurora e Dock Condello, si sono alternarti con la voce del talento musicale Simone Quartuccio. I sette dj reggini hanno davvero fatto divertire e ballare sino all'alba per quest'evento curato dalla Poly’s Music di Claudio Polimeni, per la Città metropolitana.dj veglione capodanno 2024 piazza italia reggio calabria-2

E proprio Claudio Polimeni dalle sue pagine social dice: "Volevo ringraziarVi per la bellissima ed emozionante serata di ieri ... eravate in tanti, troppi !!! Ma fortunatamente è andata benissimo!!".

"Ringrazio tutti coloro che hanno prestato il proprio servizio e che hanno collaborato attivamente nella serata di ieri e che hanno permesso lo svolgimento del veglione della città in modo impeccabile - afferma l’amministratore unico di Sviprore Michele Rizzo - è stato tutto perfetto. Grazie ai carabinieri, alla guardia di finanza, alla polizia di Stato, alla polizia metropolitana e alla polizia locale. La città ha bisogno di eventi di piazza e la serata di ieri testimonia la grande voglia di partecipazione dei reggini ad eventi di questo tipo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggio New Year, si è ballato fino all'alba in piazza Italia con sette dj reggini

ReggioToday è in caricamento