Saldi invernali, arriva la decisione della Regione: "In Calabria si parte il 4 gennaio"

La giunta regionale ha stabilito le date dei saldi invernali e estivi. Il presidente facente funzioni, Nino Spirlì: "I nostri commercianti non dovranno perdere neanche un cliente"

Dal 4 gennaio al 5 marzo 2021 partiranno i saldi invernali di fine stagione. Dal 3 luglio all’1 settembre 2021 invece quelli estivi.

E' quanto ha stabilito la Giunta regionale presieduta dal presidente facente funzioni, Nino Spirlì che ribadisce: "Ancora una volta si tratta di una scelta condivisa con i rappresentanti di tutte le categorie interessate. Le altre regioni del Sud hanno anticipato i saldi invernali. Pertanto, per evitare di favorire lo shopping in altri territori, abbiamo previsto l’apertura al prossimo 4 gennaio".

Il presidente non vuole che i commercianti calabresi, "nonostante gli aiuti che siamo riusciti a dare, stanno patendo moltissimo, non solo in termini economici, perdano un solo cliente. Mi auguro - conclude Spirlì - che i cittadini apprezzeranno questa decisione. Per queste feste natalizie in moltissimi hanno preferito regalare dei buoni. Mi farebbe piacere se, in questi giorni di saldi, fossero spesi nei negozi della nostra regione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Vado a posare il fucile e poi torno", gli attimi seguenti all'omicidio nel racconto del figlio delle vittime

  • Aperitivo con oltre 20 persone in un negozio etnico: cinque multe e attività chiusa

  • Per i Carabinieri ad uccidere i coniugi di Calanna sarebbe stato Francesco Barillà

  • Consumavano in un locale oltre l'orario di apertura: fioccano multe e chiusa l'attività

  • Duplice omicidio di Calanna, arrestato il responsabile della morte dei coniugi Cotroneo

  • La battaglia del primario Amodeo per una sanità pulita: "Non mi imbavaglieranno"

Torna su
ReggioToday è in caricamento