rotate-mobile
Festività natalizie / Campo Calabro

Che magia, il Villaggio di Babbo Natale torna ad illuminare Campo Calabro

In questo momento di riscatto, la luce del Villaggio è per tutti segno di tranquillità e spensieratezza, dove anche i più grandi ritornano bambini

Dopo ben due anni di stop a causa delle restrizioni Covid, il Villaggio di Babbo Natale ritorna ad illuminare la città di Campo Calabro e come le precedenti edizioni, anche quest’anno è stato un grande successo.

Oltre mille bambini hanno avuto la possibilità di visitarlo grazie alla collaborazione con le scuole d’infanzia e primaria della provincia di Reggio Calabria. Durante l’uscita didattica i piccoli sono stati accolti dagli elfi che con canti e danze hanno fatto ammirare la casa di Babbo Natale e la loro officina, dove all’interno era situata “la grande posta” così da poter imbucare la propria letterina. 

Insieme a zia Elfa invece si sono dedicati alla preparazione di dolci natalizi nella sua cucina e per concludere hanno accolto sulla slitta il magico Babbo Natale. In questo momento di riscatto, la luce del Villaggio è per tutti segno di tranquillità e spensieratezza, dove anche i più grandi ritornano bambini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che magia, il Villaggio di Babbo Natale torna ad illuminare Campo Calabro

ReggioToday è in caricamento