Lunedì, 15 Luglio 2024
L'iniziativa / San Leo - Mortara

Randagismo, torna il calendario per aiutare gli ospiti del canile di Mortara

L'associazione Dacci una zampa onlus cerca sponsor per il tradizionale prodotto finalizzato a far conoscere i randagi in cerca di casa

Gli animali ospiti del canile di Mortara si preparano a diventerare ancora una volta protagonosti del nuovo calendario 2024 che i volontari di "Dacci una zampa" stanno organizzando. Torna dunque la consueta iniziativa a scopo benefico volta a far conoscere i randagi a chi volesse adottarli, e per questo nella fase di elaborazione dei calendari 2024 con un tema nuovo, fresco e divertente, l'associazione onlus cerca sponsor per sostenere la causa. In una nota invitano chiunque voglia sostenere il progetto ed abbia un'attività commerciale, un'associazione, un'azienda o un negozio, a partecipare con una donazione minima di 50 euro (detraibile fiscalmente), ottenendo di vedere il proprio logo tra le pagine del calendario. Le somme raccolte serviranno a coprire le spese di realizzazione del prodotto editoriale.
I calendari andranno in stampa entro novembre e la campagna vendite durerà fino a gennaio. I volontari prevedono di vendere circa 300 calendari in due formati (da parete e da tavolo), con possibilità di eventuali ristampe all'occorrenza.
Per aderire come sponsor basterà effettuare la donazionetramite bonifico IT77P0306909606100000075792 intestato a Dacciunazampa Onlus con causale "erogazione liberale". Come già detto, le donazioni saranno detraibili fiscalmente inviando tramite email, insieme alla ricevuta di avvenuto bonifico, i dati di fatturazione, nonché il logo da inserire e, a scelta, anche una piccola didascalia come un indirizzo, un sito internet o una breve descrizione.

Per questioni organizzative l'associazione che gestisce il canile di Mortara chiede agli interessati di far pervenire le adesioni entro il 15 ottobre, poi finalmente entrerà nel vivo la realizzazione dei calendari, che sono attesi con curiosità da tutti i reggini che amano i cani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Randagismo, torna il calendario per aiutare gli ospiti del canile di Mortara
ReggioToday è in caricamento