rotate-mobile
Cronaca Bianco

Capo Bruzzano, gli amici della scogliera hanno raccolto i rifiuti abbandonati in spiaggia

I volontari hanno lavorato per ripulire il luogo beliissimo con l'aiuto di Plasticfree Calabria e l'intervento del Comune di Bianco

Si sono dati appuntamento tramite la pagina Fb e si sono ritrovati nel pomeriggio alla Scogliera di Capo Bruzzano per pulire e raccogliere i tanti rifiuti che turisti e gente di passaggio abbandonano in questo luogo bellissimo della Calabria.

plasticfree calabria-3Sono tanti i volontari che hanno partecipato, proprio perchè la pagina "Amici della scogliera" del social network è molto seguita e conta tanti fan. In un pomeriggio caldo di agosto, supportati dai volontari di Plasticfree Calabria e con l'intervento del Comune di Bianco per il ritiro dei sacchi, ecco che si è lavorato per ripulire l'ambiente e presevarlo. 

La Scogliera è un luogo bellissimo dove si può ammirare un paesaggio incastonato tra le dure rocce che resiste, dai tempi, alle intemperie. Il mare, la spiaggia e tutto il territorio circostante sono la ricchezza fondamentale di queste località, il vero tesoro, è giusto che gli abitanti le amino e le curino, è casa loro, un bene comune che va difeso e tutelato. Gli amici della Scogliera vanno avanti con fiducia e amore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capo Bruzzano, gli amici della scogliera hanno raccolto i rifiuti abbandonati in spiaggia

ReggioToday è in caricamento