rotate-mobile
Il fatto

Notte di Capodanno, 40enne ferito con un colpo di pistola: è grave

L'uomo è ricoverato al Gom. Sull'episodio indaga la Squadra mobile, intervenuta sul posto insieme agli agenti delle Volanti, per ricostruire la dinamica dell'accaduto ed identificare il responsabile del ferimento

Questa notte, nel corso dei festeggiamenti per il Capodanno, Gianluca Berlingieri, 40enne, è stato ferito in modo grave a Reggio Calabria. L'uomo, appartenente alla comunità rom, come riporta l'Ansa, "è stato raggiunto accidentalmente all'addome da un colpo di pistola sparato da una persona che la polizia sta cercando adesso d'identificare".

Il ferito trasportato al Grande ospedale metropolitano dal personale del 118, è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Adesso si trova ricoverato nel reparto di rianimazione e la prognosi é riservata.

Berlingieri, comunque, non sarebbe in pericolo di vita. Sull'episodio indaga la Squadra mobile, intervenuta sul posto insieme agli agenti delle Volanti, per ricostruire la dinamica dell'accaduto ed identificare il responsabile del ferimento.
    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di Capodanno, 40enne ferito con un colpo di pistola: è grave

ReggioToday è in caricamento