rotate-mobile
Contrasto / Gallina / Via Regina Elena

Sorpreso in auto con oltre 30 dosi di marijuana: arrestato 19enne

Controlli sul territorio dei carabinieri. Il giovane è stato fermato a Catona mentre la droga rinvenuta è stata sequestrata

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, lunedì notte, durante l’ennesimo servizio di controllo del territorio, i carabinieri della stazione di Catona hanno arrestato in flagranza di reato un giovane reggino incensurato di 19 anni.

I fatti

Nella centralissima via Regina Elena di Catona i carabinieri notavano una Citroen C3 il cui conducente alla vista dei militari si dava alla fuga per evitare il controllo di polizia. 

Insospettiti dal gesto, gli uomini dell'Arma hanno deciso immediatamente di fermarlo per sottoporlo a controllo: "Il giovane una volta identificato e perquisito, - spiegano dal comando provinciale - è stato trovato in possesso di oltre 30 dosi di marijuana nascoste all’interno del bagagliaio dell’autovettura. La droga rinvenuta è stata sequestrata, mentre il giovane è stato dichiarato in stato d’arresto". Trattandosi di procedimento in fase di indagini preliminari, rimangono salve le successive determinazioni in fase processuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso in auto con oltre 30 dosi di marijuana: arrestato 19enne

ReggioToday è in caricamento