rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Causa incidente sul Lungomare ed inveisce contro la Polizia locale: denunciato

Il 47enne, dopo essere stato coinvolto in un incidente con un mezzo della Guardia di finanza, è andato in escandescenza, dovrà difendersi dalle accuse di oltraggio, minaccia e  resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza

Causa un incidente sul Lungomare “Falcomatà” ed inveisce contro la Polizia locale: denunciato. Questi i fatti. Un 47enne, già conosciuto alle forze dell’ordine, residente in un comune limitrofo al capoluogo di provincia, dopo aver causato un incidente stradale sul lungomare Falcomatà, nel quale è rimasto coinvolto anche un veicolo istituzionale della Guardia di Finanza, ha inveito contro gli agenti di Polizia locale intervenuti per rilevare il sinistro. 

Il soggetto, che mostrava chiari sintomi di intossicazione acuta da alcol etilico, ha rifiutato di sottoporsi all'esame con l’etilometro si è opposto energicamente alle attività d'istituto degli operatori, oltraggiandoli e minacciandoli. Dopo l'arrivo dei rinforzi è stato accompagnato al comando ed ivi compiutamente identificato. Sarà deferito per oltraggio, minaccia e  resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza. Il veicolo condotto è stato sequestrato e la patente ritirata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Causa incidente sul Lungomare ed inveisce contro la Polizia locale: denunciato

ReggioToday è in caricamento