rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Verso la Pasqua / Archi

Celebrazioni pasquali, ad Archi l'incontro tra vescovo, questore e poliziotti

L'iniziativa si è scolta nella chiesa di S. Stefano da Nicea, retta da don Gianni Giordano, da poco nominato cappellano della polizia per la provincia reggina

Incontro tra mons. Fortunato Morrone, arcivescovo metropolita della diocesi di Reggio Calabria-Bova, il questore Bruno Megale e una rappresentanza di poliziotti della questura e delle specialità della polizia, nonché dell’Associazione nazionale polizia e DonatoriNati Calabria.

Il presule ha voluto la presenza delle donne e degli uomini della polizia, a ridosso delle celebrazioni pasquali, per sottolineare la missione che accomuna la chiesa e le forze dell’ordine a tutela dei più deboli e bisognosi.

Nel corso dell’incontro che si è svolto ieri nella parrocchia di S. Stefano da Nicea, nel quartiere Archi Cep di Reggio Calabria, retta da don Gianni Giordano, da poco nominato cappellano della polizia per la provincia reggina, l’arcivescovo ha omaggiato il questore con un icona di San Giorgio.  Un momento di condivisione e vicinanza che il personale della polizia di Stato ha vissuto con grande entusiasmo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Celebrazioni pasquali, ad Archi l'incontro tra vescovo, questore e poliziotti

ReggioToday è in caricamento