rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cinquefrondi

Consumavano in un locale oltre l'orario di apertura: fioccano multe e chiusa l'attività

Durante l’ultimo weekend, a Taurianova i carabinieri hanno riscontrato diverse violazioni amministrative in disarmonia con la normativa anti contagio

Sono dodici le violazioni anti Covid registrate, durante l’ultimo weekend, dai carabinieri aTaurianova nel corso del piano di controlli attivato, al fine di prevenire e reprimere comportamenti scorretti, come il non utilizzo dei dispositivi di protezione individuale o il mancato distanziamento sociale, soprattutto all’interno di pubblici esercizi.

A Cinquefrondi, venerdì in tarda serata, dopo una verifica ispettiva in un esercizio pubblico del luogo, i militari dell’Arma hanno constatato la presenza di diverse persone all’interno del locale, intente a consumare bevande e alimenti oltre il normale orario di apertura, in totale difformità con le fondamentali regole anti contagio stabilite dai protocolli nazionali.

I militari hanno elevato sanzioni amministrative per un totale di circa 4.800 euro. Al titolare dell’attività, invece, oltre la multa di 400 euro, è stata altresì contestata la sanzione accessoria della chiusura dell’esercizio per cinque giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consumavano in un locale oltre l'orario di apertura: fioccano multe e chiusa l'attività

ReggioToday è in caricamento