rotate-mobile
Cronaca

Cisl, Perrone: "Addio a Mario Massara, uomo dolce e ben voluto da tutti"

Il saluto della segretaria generale dell'organizzazione sindacale che sottolinea "mancherà a tutti noi"

“Addio a Mario Massara, uomo dolce e ben voluto da tutti, lascia un vuoto nei nostri cuori”, - così il ricordo di Rosy Perrone segretaria generale Cisl.

“Sono di quelle notizie che non vorresti mai avere, - prosegue Perrone -perché bloccano il fiato,  dilaniano con i tanti interrogativi, disorientano e straziano il cuore. La morte dell’amico e dirigente Cisl, Mario Massara, ci ha letteralmente sconvolto per la sua dirompenza e per la sua imprevedibilità".

"La Cisl, nell’interezza della sua organizzazione, - continua-  perde un uomo il cui valore riconosciuto da tutti, lascerà un vuoto incolmabile. Disponibile, dolce, mai un tono fuori le righe, mai una prevaricazione, persona d’altri tempi; ha saputo farsi volere bene con la sua semplicità e con la sua purezza d’animo. Il suo impegno in Cisl, per noi era motivo di vanto, perché la sua comunità sapeva di poter contare su un punto di riferimento serio e credibile; ineccepibile".

"Possa Mario trovare in cielo quella pace che in terra gli è mancata.  Mancherà a tutti noi - conclude - e chiunque lo abbia incontrato anche una sola volta. Ci stringiamo all’immenso dolore della famiglia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisl, Perrone: "Addio a Mario Massara, uomo dolce e ben voluto da tutti"

ReggioToday è in caricamento