rotate-mobile
Personale

La Metrocity cerca dieci specialisti area tecnica: ecco tutte le info

Online sul sito dell'Ente il bando di concorso pubblico per figure professionali specialistiche

È stato pubblicato sul sito istituzionale dell'Ente metropolitano il bando di concorso pubblico per esami per la copertura di 10 posti, categoria giuridica D, con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato della durata di 36 mesi. Nel dettaglio la procedura concorsuale ha l'obiettivo di individuare dieci unità di personale (non dirigenziale) con profilo professionale di specialistica area tecnica - ingegnere.

Tra i requisiti per il profilo di specialista area tecnica si richiede: diploma di laurea del vecchio ordinamento oppure laurea specialistica o laurea magistrale in architettura o ingegneria edile o ingegneria civile.

Per il profilo di specialista area tecnica - ingegnere: diploma di laurea del vecchio ordinamento oppure laurea specialistica o laurea magistrale in ingegneria edile o ingegneria civile ovvero laurea specialistica o laurea magistrale equiparata a uno dei diplomi di laurea sopra specificati equipollenti per legge, conseguiti presso un’università o altro istituto universitario statale o legalmente  riconosciuto.

Tutte le le info e il bando di concorso disponibili sul sito istituzionale della Città metropolitana di Reggio Calabria, sezione "Albo on line" disponibile al seguente link: https://www.cittametropolitana.rc.it/albo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Metrocity cerca dieci specialisti area tecnica: ecco tutte le info

ReggioToday è in caricamento