menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La droga sequestrata dalla Polizia

La droga sequestrata dalla Polizia

Trovato con la cocaina sotto il sedile dell'auto, in manette catanese di 49 anni

L'arresto è stato effettuato dagli agenti del commissariato di polizia di Villa San Giovanni, dopo un controllo dentro l'auto sono stati trovati oltre cinque chilogrammi di polvere bianca in panetti

Nascondeva oltre cinque chilogrammi di cocaina sotto il sedile posteriore dell’autovettura, 49enne catanese arrestato della polizia agli imbarcaderi di Villa San Giovanni.

In tutta la provincia reggina, quotidianamente, si registrano notevoli risultati nell’ambito dei servizi svolti dal personale della Polizia di Stato, coordinati dal questore Bruno Megale, per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, e l’ultimo importante successo è stato raggiunto dagli agenti del  Commissariato di Villa San Giovanni nel corso della consueta attività di controllo svolta presso gli imbarcaderi.  

I poliziotti nella tarda serata di mercoledì scorso, svolgendo i routinari controlli ai viaggiatori in transito da e per la Sicilia, hanno rinvenuto all’interno di un’autovettura 5,5 chilogrammi di cocaina. 

Il conducente dell’autovettura, un 49enne catanese, aveva insospettito gli agenti dimostrando nervosismo durante le fasi del controllo e all’esito di un controllo più approfondito è stato trovato nella disponibilità di cinque panetti di droga occultati sotto il sedile posteriore del veicolo. L’uomo è stato arrestato in flagranza del reato di detenzione e traffico di sostanza stupefacente e condotto presso la casa circondariale “San Pietro” di Reggio Calabria.

Sabato scorso il Tribunale di Reggio Calabria, sezione giudice per le indagini preliminari, ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare del carcere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ReggioToday è in caricamento