rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Solidarietà e sorrisi

Planning da tavolo, i carabinieri donano parte del ricavato a pediatria del Gom

Incontro speciale tra bambini e carabinieri nell’ambito delle iniziative legate alle celebrazioni del 210° annuale di Fondazione dell’Arma. Ecco tutti gli appuntamenti

Nuovo appuntamento con la solidarietà al Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria. Nell’ambito delle iniziative legate alle celebrazioni del 210° annuale di fondazione dell’Arma dei carabinieri, lunedì 3 giugno il reparto di Pediatria del Gom ospiterà i carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria, per un incontro speciale tra bambini e carabinieri.

Successivamente, alle 12, presso la sala Spinelli del presidio Riuniti, avrà luogo la consegna della donazione - voluta dal comando generale dell’Arma dei Carabinieri - di parte del ricavato delle vendite del planning da tavolo dell’Arma dei carabinieri 2024 alla Uoc pediatria, diretta dal dr. Domenico Minasi.

La consegna verrà effettuata dal comandante dei carabinieri di Reggio Calabria, generale di brigata Cesario Totaro, alla presenza del commissario straordinario, dr. Gianluigi Scaffidi, del direttore sanitario aziendale, dr. Salvatore Costarella, del direttore della Uoc direzione medica di presidio, dr. Matteo Galletta, del direttore della Uoc pediatria, dr. Domenico Minasi, e del direttore amministrativo aziendale, dott. Francesco Araniti.

Continua quindi la proficua collaborazione tra il Gom e l’Arma, cui va il più sentito ringraziamento della direzione strategica, per la fattiva generosità dimostrata nel tempo e che conferma la prossimità della Benemerita ai cittadini e alle istituzioni del territorio. Il planning da tavolo, in scia con le altre opere, è incentrato anch’esso sul tema del "controllo del territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Planning da tavolo, i carabinieri donano parte del ricavato a pediatria del Gom

ReggioToday è in caricamento