rotate-mobile
Cronaca Melito di Porto Salvo

Cuori e foto sui social per gli auguri della fidanzata reggina a Berlusconi

Marta Fascina, deputata di Forza Italia, è nata a Melito Porto Salvo e adesso vive ad Arcore

“Buon compleanno amore mio!” e tre cuoricini rossi su Instagram e la foto mano nella mano. Come due ragazzini innamorati. Ma il post è di Marta Fascina, la giovane fidanza di Silvio Berlusconi che oggi, appunto, compie 85 anni ed il giardino dove passeggiano è della villa di Arcore!

Marta Fascina, trentunenne, ormai da tempo vive ad Arcore con il suo amato (per lei ha lasciato Francesca Pascale ) e in tempo di pandemia ha condiviso pure il virus con il cavaliere.

La bionda deputata di Forza Italia, eletta alle Politiche del 2018 alla Camera nella circoscrizione della Campania è infatti della zona di Portici ma è nata, il 9 gennaio del 1990 a Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria.

La bella deputata azzurra ha trascorso la sua infanzia proprio a Melito, vivendo con la famiglia nella frazione di Annà, nella casa del nonno paterno che fu maresciallo dei carabinieri negli anni Cinquanta. Marta Fascina ha frequentato l'istituto Magistrale di Reggio Calabria per poi, terminati gli studi, trasferirsi a Roma e frequentare l'Università La Sapienza in Lettere e filosofia.

Adesso la vita della deputata è legata a quella del cavaliere e oggi festeggerà il compleanno nella villa di Arcore con la famiglia Berlusconi.

Il post su Instagram

Fascina auguri post Instagram-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuori e foto sui social per gli auguri della fidanzata reggina a Berlusconi

ReggioToday è in caricamento