rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Buon compleanno mitico e grande Tony, gli auguri sui social del sindaco Falcomatà

Giornata speciale per Tony Marino che oggi taglia il traguardo delle settanta candeline. Sui social, tantissimi i messaggi di affetto e gli auguri per l'uomo dai mille sorrisi

Oggi il mitico Tony Marino festeggia il suo 70esimo compleanno. Una pioggia di auguri ha inondato in queste ore i social, ogni reggino ha voluto dedicare all'uomo dai mille sorrisi un pensiero affettuoso.

Messaggi, ricordi di un tempo andato, selfie, aneddoti curiosi e simpatici di una Reggio in evoluzione che oggi ha incoronato il suo menestrello rock per antonomasia, regalando vero amore. 

Al grande Tony, "BobbeMalle", ai suoi occhi disincantati e quasi naif, ai pensieri intrisi di una strana e accattivante magia, sono arrivati su Facebook anche gli auguri del sindaco Giuseppe Falcomatà: "È bello sapere che il destino abbia scelto Reggio per essere il tuo palcoscenico. All'uomo più rock della città, ad un simbolo di gentilezza, galanteria e meravigliosa trasgressione. Buon compleanno Tony Marino! Like a Rolling Stones. #70"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buon compleanno mitico e grande Tony, gli auguri sui social del sindaco Falcomatà

ReggioToday è in caricamento