rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
L'avviso

Contributi ad integrazione dei canoni 2019-2020: pubblicate le graduatorie

Gli elenchi pubblicati sul portale istituzionale dell'Ente. L'assessore Delfino: "Entro il 16 gennaio sarà possibile presentare eventuali opposizioni attraverso le modalità fornite dal settore e consultabili sulla specifica pagina web del Comune"

Sono state pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Reggio Calabria le graduatorie provvisorie degli ammessi e degli esclusi per la "Concessione di contributi economici ad integrazione dei canoni di locazione anni 2019 - 2020".

"Entro il 16 gennaio - ha specificato l'assessore al Welfare, Demetrio Delfino - sarà possibile presentare eventuali opposizioni attraverso le modalità fornite dal settore e consultabili sulla specifica pagina web del Comune. Verrà, poi, stilata la graduatoria definitiva, con il relativo elenco degli esclusi, la cui pubblicizzazione seguirà le tradizionali linee dell'Amministrazione trasparente. È bene sottolineare che Il Comune non invierà comunicazioni personali ai richiedenti".

"Prosegue, dunque - ha continuato il delegato alle politiche sociali - l'azione rivolta ad alleggerire le difficoltà delle persone particolarmente fragili o, comunque, in una particolare condizione di necessità e bisogno. Anche questa misura, infatti, rientra fra quelle finanziate attraverso i fondi Pon per contrastare la povertà e verrà riproposta anche per gli anni a venire".

"La filosofia che ispira, quotidianamente, le attività dell'amministrazione e del settore diretto dal dirigente Francesco Barreca, cui va il mio personale ringraziamento per il proficuo lavoro svolto di concerto con il personale in forza al comparto Welfare - ha concluso l'assessore Delfino - è costantemente rivolto a non lasciare indietro nessun cittadino. Il Comune è presente ed è sempre al fianco delle fasce deboli della popolazione". Le graduatorie sono consultabili al seguente link: https://www.reggiocal.it/Notizie/Details/3137

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi ad integrazione dei canoni 2019-2020: pubblicate le graduatorie

ReggioToday è in caricamento