Giunta Falcomatà, Davi all'attacco: "Saranno altri cinque anni di buio pesto per Reggio"

Il massmediologo ed ex candidato a sindaco della città interviene sui nomi del nuovo esecutivo che amministrerà Reggio Calabria nei prossimi anni

Klaus Davi

"In campagna elettorale e nei vari dibattiti televisivi fra candidati il neo sindaco Falcomata (che comunque ha vinto  al ballottaggio con un ampio margine,  questo va ribadito) aveva parlato di un grande progetto per il rilancio della città di Reggio Calabria. Aveva snocciolato una serie di progetti che la sua amministrazione avrebbe espletato".

E' quanto dichiara il massmediologo Klaus Davi che incalza "ora sono contento di constatare che gli esperti di ‘marketing territoriale’, arruolati all’uopo sono Nino de Gaetano e Sebastiano Romeo attraverso i loro improbabili ventriloqui".

Per l'ex candidato a sindaco di Reggio Calabria "saranno altri cinque anni di buio pesto per Reggio. Per i commercianti ( a cui hanno già iniziato a fare la guerra) , per le strutture di accoglienza turistica, per i bar, per gli artigiani  e per la reputazione in generale  della città che scenderà a picco. D’altra parte anche il ‘sistema’ ha voluto così anche attraverso i suoi ‘volonterosi carnefici’ gli efficienti e servizievoli burocrati ben insediati nelle varie istituzioni". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Tar Calabria boccia la scelta di Spirlì, per i giudici amministrativi si può tornare in classe

  • Coronavirus, la Calabria resta in zona rossa: nuova ordinanza del ministro Speranza

  • Birre al bergamotto e all’estratto di olive conquistano il palato e fanno bene alla salute

  • Un malore stronca un anziano sul centralissimo Corso Garibaldi

  • Le menti del "Farmabusiness" avevano puntato anche la Città dello Stretto

  • Pioggia e vento su Reggio Calabria, allerta meteo arancione: il Comune attiva il Coc

Torna su
ReggioToday è in caricamento