Lunedì, 15 Luglio 2024
Il pensiero

"Infinita umanità e dolcezza": l'ultimo saluto a suor Giovinazzo

Il cordoglio dell'amministrazione comunale per la morte di una madre spirituale che lascia un indelebile ricordo. Ha gestito per anni il servizio di pronta accoglienza del Comune

"L’Amministrazione comunale di Reggio Calabria si unisce al cordoglio delle consorelle dell’Istituto Figlie di Maria Immacolata, stringendosi attorno al dolore dei familiari e dei tanti fedeli amici di suor Maria Luisa Giovinazzo, esempio di mitezza e bontà".

E’ quanto riferisce palazzo San Giorgio in una nota stampa in cui racchiude, da parte del sindaco Giuseppe Falcomatà, dell'assessora alle politiche sociali Lucia Nucera e dell'intero consiglio comunale, "la somma tristezza nell’apprendere della morte di una madre spirituale che, in ognuno di noi, lascia un indelebile ricordo di infinita umanità e dolcezza".

"Suor Maria Luisa ha gestito per anni il servizio di pronta accoglienza per conto del Comune - recita ancora la nota del Comune - una donna buona, dal cuore immenso, capace di trasmettere il sentimento vero dell'accoglienza e della solidarietà come valori fondanti della comunità cittadina".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Infinita umanità e dolcezza": l'ultimo saluto a suor Giovinazzo
ReggioToday è in caricamento