rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Al lavoro

Comune, Metrocity e associazioni al lavoro per il Natale a Reggio

All'incontro presenti il consigliere delegato Marcantonino Malara, l'assessora Angela Martino, l'amministratore di Sviprore e i rappresentanti delle associazioni di categorie

Riunione operativa a Palazzo San Giorgio per la definizione del calendario delle attività previste per le festività natalizie.

All'incontro, declinato nello specifico per ciò che riguarda le attività produttive e commerciali riferite alla programmazione del calendario delle feste, hanno preso parte il consigliere delegato del Comune di Reggio Calabria Marcantonino Malara, l'assessora alle attività produttive Angela Martino, l'amministratore di Sviprore Michele Rizzo, e i rappresentanti delle associazioni di categoria.

La riunione è stata utile per definire gli ultimi dettagli organizzativi in vista del programma di iniziative previste per il periodo natalizio. In fase di ultimazione un piano di iniziative, da realizzare, attraverso le organizzazioni di categoria, in collaborazione con i commercianti.

L'indirizzo formalmente espresso dal sindaco Giuseppe Falcomatà, condiviso con i delegati del Comune e della Città metropolitana, è quello di affidare l'organizzazione delle attività, per conto di entrambi gli enti, alla società SviProRe, che si occuperà degli aspetti operativi per la realizzazione di attività ludiche e artistiche insieme alle iniziative con un'attenzione dedicata al sociale, per l'infanzia e le famiglie, e la gestione degli spazi commerciali.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, Metrocity e associazioni al lavoro per il Natale a Reggio

ReggioToday è in caricamento