menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tonino Perna

Tonino Perna

Perna vicesindaco di Reggio Calabria, Amato: "Non poteva esserci scelta migliore"

Il commento del professore Pasquale Amato: "Ho proposto che il sindaco Falcomatà crei e affidi a lui una delega per l'Aeroporto dello Stretto"

"Tonino Perna è il nuovo vicesindaco di Reggio Calabria. Da cittadino, reggino doc, amico e collega, sono felice. Non poteva esserci scelta migliore per la nostra comunità". E' il commento del professore Pasquale Amato che aggiunge: "Il professore Perna è un reggino doc, dotato di un'ampia cultura che spazia oltre i confini della sociologia e dell'economia e gode di ampia stima e ottime relazioni nella cultura italiana e internazionale.

Crede fortemente nella plurimillenaria area metropolitana dello Stretto di Scilla e Cariddi. Ha dato prova di amministrazione ottima e creativa durante la presidenza del Parco nazionale d'Aspromonte e come assessore alla cultura del Comune di Messina con il sindaco Accorinti". 

"Ho proposto - continua Amato - che il sindaco crei e affidi a lui una delega per l'Aeroporto dello Stretto. Sono certo che, affiancato da tecnici, egli saprà  inventarsi idee e realizzare progetti di rilancio di una gestione dell'Aeroscalo coinvolgendo le energie migliori di entrambe le sponde dello Stretto".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ReggioToday è in caricamento