rotate-mobile
Cronaca

Perna vicesindaco di Reggio Calabria, Amato: "Non poteva esserci scelta migliore"

Il commento del professore Pasquale Amato: "Ho proposto che il sindaco Falcomatà crei e affidi a lui una delega per l'Aeroporto dello Stretto"

"Tonino Perna è il nuovo vicesindaco di Reggio Calabria. Da cittadino, reggino doc, amico e collega, sono felice. Non poteva esserci scelta migliore per la nostra comunità". E' il commento del professore Pasquale Amato che aggiunge: "Il professore Perna è un reggino doc, dotato di un'ampia cultura che spazia oltre i confini della sociologia e dell'economia e gode di ampia stima e ottime relazioni nella cultura italiana e internazionale.

Crede fortemente nella plurimillenaria area metropolitana dello Stretto di Scilla e Cariddi. Ha dato prova di amministrazione ottima e creativa durante la presidenza del Parco nazionale d'Aspromonte e come assessore alla cultura del Comune di Messina con il sindaco Accorinti". 

"Ho proposto - continua Amato - che il sindaco crei e affidi a lui una delega per l'Aeroporto dello Stretto. Sono certo che, affiancato da tecnici, egli saprà  inventarsi idee e realizzare progetti di rilancio di una gestione dell'Aeroscalo coinvolgendo le energie migliori di entrambe le sponde dello Stretto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perna vicesindaco di Reggio Calabria, Amato: "Non poteva esserci scelta migliore"

ReggioToday è in caricamento