rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Vecchia Condera

Centro comunale di raccolta rifiuti di Condera: le nuove regole di accesso per i cittadini

Le regole sono da considerarsi tassative e spiegano dall'Avr: "Ogni eventuale violazione sarà denunciata alle autorità competenti"

Cambiano le modalità di accesso al Centro comunale di raccolta di Condera. A darne notizia l'Avr che informa la cittadinanza: "Da lunedì 22 febbraio 2021 il centro sarà aperto dalle ore 8 alle 13 e dalle 15 alle 18".

Modalità di accesso

Sarà possibile accedere con il proprio automezzo privato, da lunedì a sabato (nei soli giorni feriali) e negli orari sopra indicati, a prescindere dalla targa. L’accesso al Centro comunale di raccolta resta regolamentato dalle disposizioni relative al contenimento del Covid:

  1. Ingresso consentito solo con autovettura: durante l’attesa è necessario restare in auto ed evitare di creare assembramenti all’esterno del Centro.
  2. Prima dell’accesso al Centro verrà controllata la temperatura corporea.
  3. Accedere solo quando si è autorizzati dall’operatore addetto.
  4. Accedere un utente alla volta.
  5. Per l’accesso è obbligatorio l'uso della mascherina.
  6. Ai fini del conferimento è richiesto Codice fiscale e/o Partita Iva.
  7. Orario di apertura: 8 - 13 / 15 - 18.
  8. Non è consentito conferire rifiuti indifferenziati e rifiuti speciali (rifiuti derivanti da attività produttive di industrie e aziende) diversi da quelli assimilati agli urbani. Al momento non è possibile conferire rifiuto organico.

"Queste regole - spiegano dall'Avr - sono da considerarsi tassative e ogni eventuale violazione sarà denunciata alle autorità competenti".

Ulteriori informazioni possono essere richieste all'indirizzo e-mail igiene.reggio@avrgroup.it, al numero verde 800.759.650 oppure consultando la pagina facebook DifferenziAMOla Reggio Calabria e l'App
DifferenziAPP.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro comunale di raccolta rifiuti di Condera: le nuove regole di accesso per i cittadini

ReggioToday è in caricamento