rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
L'iniziativa

Confesercenti, giga e minuti gratis per i turisti che ne faranno richiesta

Basta visitare la pagina dedicata della webapp ReggioCalabriaGuide.it per poter beneficiare della promozione.

Ancora più interessante e utile la webapp ReggioCalabriaGuide.it per i tanti visitatori presenti in città e nell’area metropolitana grazie a una nuova partnership.

Infatti, a tutti i turisti che ne faranno richiesta, visitando la pagina dedicata della webapp, verrà regalata una Sim o una eSim contenente un minimo di 100 giga e minuti gratuiti.

Tutto questo grazie all’iniziativa di un gruppo di negozi e nello specifico Phone hub, Multiservice 5D e Tecno lab che hanno deciso di regalare ai turisti una Sim o una eSim valida 30 giorni con un minimo di 100 giga utilizzabili. 

“Si sta creando quello che noi auspicavamo nel momento in cui abbiamo lanciato Reggio Calabria Guide – dichiara Claudio Aloisio, presidente di Confesercenti Reggio Calabria –. Infatti la webapp sta divenendo qualcosa di più di una semplice guida per far vivere al meglio Reggio Calabria ai turisti, si sta trasformando in uno strumento che agevola le iniziative delle imprese per accogliere i visitatori e che le stimola a fare rete”.

“Un primo embrione di quello che un territorio che aspira ad essere turistico dovrebbe offrire. Una rete organizzata che possa valorizzare ciò che di bello abbiamo generando e supportando dei circoli virtuosi che mettano a fattor comune l’offerta metropolitana così da arricchirla rendendola maggiormente appetibile ma, soprattutto, facendola conoscere al maggior numero di turisti possibile”. 

“Nello specifico – continua Aloisio – siamo felici di questa partnership con Tonino Quattrone, un imprenditore che ha mostrato lungimiranza e attaccamento per la sua terra investendo del proprio per omaggiare i visitatori che possono avere necessità di qualche giga in più durante la permanenza nella nostra città. Ed è questa la visione che dovremmo tutti avere per promuovere Reggio assecondando quella propensione all’accoglienza insita nella nostra cultura”. 

“Investire oggi sul turismo – conclude il presidente Aloisio - è la cosa più intelligente e proficua che si possa fare. Significa scommettere sulla propria azienda, sulla propria terra, sulla propria comunità, sul proprio futuro. Per tali motivi Confesercenti Reggio Calabria continuerà a supportare iniziative come questa, volte a migliorare l’accoglienza, e ad operare per offrire strumenti utili al territorio e alle imprese convinti sempre più che il turismo può essere la vera chiave di volta per lo sviluppo della città e dell’area metropolitana di Reggio Calabria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confesercenti, giga e minuti gratis per i turisti che ne faranno richiesta

ReggioToday è in caricamento