rotate-mobile
La nomina

Presentino è il nuovo presidente di Confindustria Giovani Reggio

Il neo eletto, imprenditore a capo di Romanella Drinks, è subentrato a Umberto Barreca alla guida dell'ente

Un'assemblea regionale e provinciale molto partecipata, improntata sull'identità. È così che i giovani imprenditori di Reggio e della Calabria hanno deciso di chiudere il 2021.

L'evento, tenutosi nel pomeriggio di ieri al Casale Tramontana, è stato anche l'occasione per eleggere Salvo Presentino, nuovo presidente di Confindustria Giovani della città. Il neo eletto, imprenditore a capo di Romanella Drinks, da anni parte attiva dell'associazione di categoria, è stato infatti designato come nuovo capo del gruppo giovani di Reggio Calabria.

Presente all'assemblea come ospite, insieme ad altre numerose figure di spicco, Presentino è subentrato a Umberto Barreca alla guida dell'ente. "Ci auguriamo di poter superare questa fase pandemica - ha detto l'imprenditore subito dopo l'affidamento del nuovo incarico. Prendo le redini di un gruppo ben consolidato e mi faccio carico della responsabilità di portarlo avanti gestendo anche il cambio generazionale. Darò il massimo per questa nuova avventura".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentino è il nuovo presidente di Confindustria Giovani Reggio

ReggioToday è in caricamento