rotate-mobile
La seduta

Ritorna il consiglio comunale e anche Antonino Castorina

La seduta di giovedì prossimo potrebbe segnare il ritorno in aula del consigliere Pd coinvolto nell'indagine sui "brogli elettorali"

 Il consiglio comunale di Reggio Calabria è stato convocato per giovedì prossimo, alle 9.00. Tra gli argomenti all'ordine del giorno due interrogazioni su: gestione, manutenzione e controllo del Lido comunale; commissione speciale permanente per il controllo della ragioneria.

L'aula dovrà inoltre determinarsi sull'integrazione al regolamento per la toponomastica ed approvare il regolamento per l'esercizio del commercio al dettaglio. Nel caso non si dovesse raggiungere il numero legale, il consiglio è stato convocato, in seconda seduta, venerdì 15 luglio alle 9:00.

La giornata di giovedì 14 luglio potrebbe anche coincidere con il ritorno in aula del consigliere comunale Antonino Castorina, già capogruppo del Partito democratico, attualmente coinvolto in una indagine della procura della Repubblica reggina, ancora non conclusa, sui presunti brogli elettorali alle elezioni comunali di settembre 2020. Castorina, nel frattempo rieletto, era stato sospeso per via di una misura cautelare, scaduta nei giorni scorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorna il consiglio comunale e anche Antonino Castorina

ReggioToday è in caricamento