rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Consiglio regionale della Calabria, la vicenda ufficio stampa in commissione vigilanza

La Commissione è convocata per mercoledì 28 aprile, alle ore 11, e discuterà temi di primaria importanza. A darne notizia il presidente Domenico Giannetta (FI)

"La Commissione di Vigilanza del Consiglio regionale è convocata per mercoledì 28 aprile, alle ore 11, e discuterà temi di primaria importanza”. Lo annuncia il presidente Domenico Giannetta.

Giannetta Domenico-5"Tratteremo il tema dell’azzeramento dell’Ufficio stampa del Consiglio regionale dopo mezzo secolo dalla sua istituzione. E ci soffermeremo, con spirito propositivo, sulla programmazione delle soluzioni consequenziali su cui udiremo anche il presidente dell’Ordine dei giornalisti della Calabria.

Tratteremo il tema del presente e del futuro di Fincalabra - afferma Giannetta - sui cui è invitato il presidente del Consiglio di amministrazione di Fincalabra Alessandro Zanfino. Tratteremo - continua Domenico Giannetta di Forza Italia - il presente e il futuro della Fondazione Calabria Film Commission, su cui sono invitati il commissario straordinario Giovanni Minoli e il direttore della Fondazione Santo Vittorio Romano.

Abbiamo inserito all’ordine del giorno altre questioni di primaria attualità - sottolinea Giannetta  - rispetto alle quali ci sono pervenute diverse sollecitazioni da parte dei cittadini: la prenotazione on line dei vaccini, i ritardi negli accreditamenti e nelle convenzioni e la vaccinazione nelle farmacie, cui i calabresi sperano moltissimo. Su questi punti - conclude il presidente - sono stati invitati il dirigente del Dipartimento Tutela della Salute, Servizi Sociali e Socio Sanitari, Giacomino Brancati e il commissario ad acta prefetto Guido Longo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio regionale della Calabria, la vicenda ufficio stampa in commissione vigilanza

ReggioToday è in caricamento