rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro / Via Contrada Gagliardi

"Da quattro giorni in contrada Gagliardi, rubinetti a secco": la denuncia di un residente

Tante le segnalazioni agli uffici competenti ma nessun intervento risolutivo. Anche il mese scorso gli stessi abitanti sono rimasti all’asciutto per 15 giorni

"Sono quattro giorni che in contrada Gagliardi di Reggio Calabria, non arriva una goccia d’acqua, che purtroppo col fine settimana potrebbero diventare sei!". E' la denuncia di un residente della zona che ribadisce: " A nulla sono valse le segnalazioni dei cittadini agli uffici competenti.

Purtroppo, è un problema che si ripete. Anche il mese scorso gli stessi abitanti sono rimasti all’asciutto per 15 giorni!
L’acqua del Menta avrebbe dovuto risolvere il problema idrico in città, ma in questa contrada la situazione invece è peggiorata.

Negli anni passati, tranne saltuarie e sporadiche occasioni, non si sono mai verificate analoghe situazioni. La prolungata mancanza di acqua crea situazioni di esasperazione e grave disagio a tutti i cittadini ma soprattutto agli abitanti di questa contrada dove risiedono famiglie con bambini, anziani e soprattutto disabili, che meriterebbero altre attenzioni!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Da quattro giorni in contrada Gagliardi, rubinetti a secco": la denuncia di un residente

ReggioToday è in caricamento