rotate-mobile
Cronaca

Contributo alloggiativo, l'integrazione della domanda va presentata entro il 31 luglio

A dichiararlo è Lucia Anita Nucera che sollecita i cittadini che versano in situazione di disagio economico a presentare "ulteriore documentazione richiesta per non essere esclusi"

In merito all'avviso per la concessione di contributi economici ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2017/2018, si comunica che coloro che hanno presentato domanda istanza entro il 26 febbraio 2020, dovranno integrarla entro il 31 luglio. A dichiararlo è Lucia Anita Nucera, assessore alle politiche sociali del comune di Reggio Calabria:

"Si tratta di una misura - spiega l'eponente della giunta Falcomatà - che rientra nell'ambito del Pon Metro Città metropolitana – Asse 3 servizi per l'inclusione sociale e per la quale tutti coloro che avevano già prodotto istanza dovranno integrarla entro fine mese con l'invio del modello ISEE completo di DSU con scadenza 31 dicembre 2019 e il modello ISEE con DSU con scadenza 31 dicembre 2020, rispettivamente per i redditi degli anni 2017 e 2018.

E' una misura importante per i cittadini che versano in situazione di disagio economico e con il contributo alloggiativo possono avere un aiuto a contribuzione del canone di locazione. Sollecito tutti coloro che hanno già presentato istanza a produrre l'ulteriore documentazione richiesta al fine di non essere esclusi".

Le integrazioni dovranno essere inviate ai seguenti indirizzi e mail: servizisociali@comune.reggio-calabria.it o ppure servizi_sociali@pec.reggiocal.it. "Il settore politiche sociali è a disposizione di tutti coloro che abbiamo bisogno di aiuto o informazioni. Procediamo nel solco tracciato  di implementazione dei servizi, di ascolto attivo del territorio e di servizio alla comunità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributo alloggiativo, l'integrazione della domanda va presentata entro il 31 luglio

ReggioToday è in caricamento