rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Controlli straordinari dei carabinieri in città, denunciata coppia con 19 dosi di cocaina

I militari hanno verificato 300 veicoli, 500 persone ed eseguito 90 perquisizioni. Elevate sanzioni per oltre 5 mila euro. Denunciato uomo per porto abusivo di un coltello

Controlli straordinari dei carabinieri in città. I militari della sezione radiomobile hanno denunciato, in stato di libertà, un 40enne reggino, con l'accusa di porto abusivo di arma bianca. All’interno di un marsupio, in uso all’uomo, i militari hanno rinvenuto e posto sotto sequestro un coltello a serramanico della lunghezza di 12 centimetri.

I carabinieri della stazione carabinieri Reggio Calabria-Rione Modena, invece hanno denunciato, in stato di libertà, un 25enne reggino, con precedenti di polizia per reati in materia di sostanze stupefacenti, e la compagna convivente, una 22enne reggina, incensurata, accusati di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. La coppia nascondeva in casa, in un mobile della cucina, 19 dosi di cocaina per il peso di 0,25 grammi cadauno e un bilancino di precisione. Tutto il materiale è stato sequestrato per le successive analisi di laboratorio a cura del Ris di Messina. 

Durante il pattugliamento della città, i carabinieri hanno controllato 300 veicoli e oltre 500 persone, ed eseguito oltre 90 perquisizioni. Elevate sanzioni amministrative per oltre 5 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli straordinari dei carabinieri in città, denunciata coppia con 19 dosi di cocaina

ReggioToday è in caricamento