rotate-mobile
Cronaca Centro

Parcheggiatore abusivo pizzicato nei pressi dell'ospedale: multato dalla polizia locale

Durante i controlli, effettuati dalla polizia locale, sul territorio cittadini sono stati denunciati anche due giovani reggini per guida in stato di ebbrezza

Esercitava la sua attività di parcheggiatore abusivo nei pressi di una struttura ospedaliera, fino a quando è stato pizzicato e multato dalla polizia locale. Un giovane cittadino nigeriano, individuato e filmato dagli agenti agli ordini del comandante Salvatore Zucco, dopo le formalità di rito e la verifica della regolarità della permanenza sul territorio nazionale, è stato sanzionato perché colto in flagranza nell'esercizio dell'attività vietata dal codice della strada. 

Gli agenti, inoltre, hanno sequestrato, ai fini della confisca anche le somme provento dell'attività illecita. L'intervento è andato a buon fine, spiegano gli agenti grazie "anche da alcune segnalazioni di molestie giunte al comando di via Aldo Moro da parte di automobilisti infastiditi".

Sempre nell'ambito dei controlli in materia di polizia stradale, il servizio infortunistica ha denunciato a piede libero due giovani reggini che hanno causato incidenti in stato di ebbrezza alcolica. Per uno di loro è stato accertato presso il Grande ospedale metropolitano un tasso alcolemico di sei volte superiore ai limiti di legge.

Dopo le formalità di rito ed il ritiro della patente di guida, i due sono stati deferiti all'autorità giudiziaria per il reato previsto e punito dall'articolo 186 del Codice della Strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatore abusivo pizzicato nei pressi dell'ospedale: multato dalla polizia locale

ReggioToday è in caricamento