rotate-mobile
Cronaca Centro

Controlli in centro e al mercato di Botteghelle: sequestrati oltre duemila pezzi di merce

Durante l'attività, gli agenti della polizia locale hanno elevato 13 verbali e multato anche quattro trasgressori in materia di rifiuti. Sanzioni ad un esercizio pubblico

Durante il fine settimana il servizio operativo della polizia locale, diretto dal dottor Giordano, ha messo a segno una serie di attività per violazioni in materia commerciale. Gli agenti, agli ordini del comandante Salvatore Zucco, hanno elevato 13 verbali e sequestrato oltre duemila pezzi di merce varia.

Durante i controlli, eseguiti nell'area mercatale di Botteghelle, nella zoan sud della città, sono stati "beccati" numerosi esercenti, non autorizzati alla vendita. Sotto chiave è finito anche un ingente carico di articoli in vendita senza licenza. 

Nel centro storico, invece, ad un ambulante extracomunitario sono stati sequestrati oltre 1400 pezzi di bigiotteria, esposta per la vendita in violazione ai regolamenti comunali. 

Multe anche per i trasgressori dei rifiuti "selvaggi". Quattro cittadini sono stati sanzionati per aver abbandonato la spazzatura per strada. Sanzione "salata" anche per un esercizio pubblico che, sin dalle prime ore del pomeriggio, nonostante fosse privo di autorizzazione aveva occupato la strada antistante la propria attività con varie suppellettili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in centro e al mercato di Botteghelle: sequestrati oltre duemila pezzi di merce

ReggioToday è in caricamento