menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Controlli della Polfer

Controlli della Polfer

La Polfer intensifica i controlli sui treni e nelle stazioni, ecco i numeri

A Reggio Calabria è stato intercettato un cittadino extracomunitario ricercato sulla base di un mandato di arresto europeo, in Germania rischia sino a 10 anni di reclusione

Settimana di controlli intensificati da parte della polizia ferroviaria calabrese che ha messo in campo  240 pattuglie di cui 19 a bordo treno e 26 lungo la linea ferroviaria.  L’attività svolta ha portato all’identificazione di 1595 persone,  al controllo di 52  veicoli, all’arresto di due persone e al rintraccio di una minorenne.

Qualche giorno fa, durante i controlli in stazione a Reggio Calabria, è stato intercettato un cittadino extracomunitario ricercato in quanto destinatario di un mandato di arresto europeo. L’uomo, individuato e sottoposto a controllo dagli agenti insospettiti dall’atteggiamento eccessivamente circospetto, è ritenuto responsabile di reati contro la persona ed il patrimonio, per i quali in Germania rischia sino a 10 anni di reclusione. Dopo le formalità di rito, è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ne ha convalidato l’arresto.

Nel corso dell’ultimo anno, gli uomini del Compartimento Polfer della Calabria hanno rintracciato 5 minori, restituiti all’abbraccio dei propri cari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Costa degli Dei, le località d’incanto nel cuore della Calabria

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ReggioToday è in caricamento