rotate-mobile
Cronaca

Weekend di super lavoro per la Polizia locale: denunciate 4 persone e multati 15 ciclisti

Quattro le persone denunciate per vari reati. Nell'ambito poi delle attività disposte a tutela dell'igiene degli alimenti sono stati sequestrati oltre 100 chili di ortaggi

Weekend di super lavoro per gli agenti della Polizia locale di Reggio Calabria agli ordini del comandante Salvatore Zucco. Negli ultimi giorni, in seguito a mirati servizi, la Municipale ha denunciato all'autorità giudiziaria quattro persone per vari reati. In particolare, due cittadini sono stati sorpresi ad effettuare lavori abusivi su manufatti di proprietà pubblica: i cantieri sono stati sequestrati.

Una donna è stata deferita per diffamazione aggravata a mezzo social network, mentre un giovane  extracomunitario è stato denunciato alla Procura della Repubblica per aver causato un incidente stradale in stato di ebbrezza alcolica nonché sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Nell'ambito poi di attività disposte a tutela dell'igiene degli alimenti e della sicurezza dei pedoni sono stati sequestrati oltre 100 chili di ortaggi e sanzionati 15 ciclisti che circolavano su area pedonale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di super lavoro per la Polizia locale: denunciate 4 persone e multati 15 ciclisti

ReggioToday è in caricamento