rotate-mobile
Cronaca

Stretta della Polizia municipale in città nelle ultime 48 ore: denunciate 21 persone

Scoperti e perseguiti vari reati tra i quali: occupazione abusiva di beni pubblici, furto aggravato di acqua ed energia elettrica, guida in stato di ebbrezza, uso di atto falso e sostituzione di persona oltre che abuso edilizio

Nell'ambito di numerosi servizi svolte da tutte le articolazioni della polizia locale, anche nell'ambito del programma Focus 'ndrangheta, gli agenti della municipale agli ordini del comandante Salvatore Zucco, negli ultimi due giorni ha deferito 21 persone all'autorità giudiziaria.

Sono stati scoperti e perseguiti vari reati tra i quali: occupazione abusiva di beni pubblici, furto aggravato di acqua ed energia elettrica, guida in stato di ebbrezza, uso di atto falso e sostituzione di persona oltre che abuso edilizio.

Ritirate 5 patenti di guida, elevate oltre 20 mila euro di sanzioni amministrative ad esercenti commerciali, sequestrato circa un quintale e mezzo di derrate alimentari e un'autovettura. Un altro veicolo rubato è stato rinvenuto e riconsegnato al legittimo proprietario. Sanzionate, infine, 4 persone per violazione delle normative anti Covid.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stretta della Polizia municipale in città nelle ultime 48 ore: denunciate 21 persone

ReggioToday è in caricamento