rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro

Giovane ubriaco alla guida provoca incidente, scatta la denuncia e il ritiro della patente

Controlli della polizia locale in città. Nell'ambito dei servizi anti Covid ed anti abusivismo commerciale gli agenti hanno sequestrato sul corso Garibaldi oltre 3800 pezzi di merce esposta abusivamente

Nel weekend appena trascorso gli agenti hanno portato a termine numerosi risultati operativi. Un giovane è stato denunciato alla Procura della Repubblica perchè avrebbe causato un incidente con un tasso alcolemico cinque volte superiore ai limiti di legge. "Per lui - spiegano dal comando "Macheda-Marino"- è scattato anche il ritiro della patente, che fa il paio con ulteriori dieci titoli di guida, ritirati dall'inizio del mese di dicembre dopo incidenti".

Inoltre, sono state sottoposte a sequestro cinque adduzioni abusive idriche che "servivano un immobile in una zona centrale della città". Alcuni dei titolari sono stati deferiti mentre altri sono in corso di identificazione.

Vigili merce sequestrata-3E ancora, nell'ambito dei servizi anti Covid ed anti abusivismo commerciale, gli agenti della municipale hanno sequestrato sul corso Garibaldi oltre 3800 pezzi di merce esposta abusivamente. Gli esercenti alla vista degli agenti si sono dati alla fuga senza riuscire a portare con sè la merce. 

Infine, grazie alle videocamere di sorveglianza, sei sono state le persone "pizzicate" ad abbandonare rifiuti per strada. "I controlli - assicurano dal comando del viale Aldo Moro - continueranno ad essere serrati anche durante tutto il periodo natalizio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane ubriaco alla guida provoca incidente, scatta la denuncia e il ritiro della patente

ReggioToday è in caricamento