rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Il report

La polizia locale intensifica i controlli del territorio: scattano dieci denunce

Gli uomini del comandante Salvatore Zucco hanno denunciato 1 persona per guida in stato di ebrezza, 2 per occupazione abusiva di alloggi popolari e 7 per furto di energia elettrica ed acqua

Gli uomini della polizia locale, guidati dal comandante Salvatore Zucco, hanno intensificato la loro attività di controllo del territorio. Nell’ultima settimana a seguito di numerose attività operative svolte da tutte le specialità del corpo, anche nell'ambito del programma focus 'ndrangheta, la polizia locale di Reggio Calabria ha denunciato all'autorità giudiziaria 10 persone per vari reati, tra i quali: 1 per guida in stato di ebrezza, 2 per occupazione abusiva di alloggi popolari e 7 per furto di energia elettrica ed acqua.

Quattro dei dieci deferiti risultano percettori del reddito di cittadinanza. I soggetti risultavano altresì sconosciuti alle liste di carico della tari e del canone idrico. Sono state accertate e sanzionate amministrativamente anche alcune occupazioni abusive di suolo pubblico. Le attività continueranno anche nelle settimane seguenti a tutela della legittima  fruizione degli immobili pubblici e degli interessi del Comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La polizia locale intensifica i controlli del territorio: scattano dieci denunce

ReggioToday è in caricamento