rotate-mobile
Cronaca

Controlli stradali e commerciali della municipale: multe e sequestri in città

Controllate 170 persone, tra cui 98 conducenti sottoposti a pre-test etilometrico. Dopo un Due agenti motociclisti hanno inseguito e bloccato un centauro che aveva forzato un posto di blocco. Le attività sono state coordinate dalla dottoressa Malara

Controlli straordinari della polizia locale sul territorio cittadino dalla serata di ieri fino alle prime luci dell'alba di oggi. Durante le attività, disposte dal comandante Salvatore Zucco, utilizzate venti unità con servizi svolti anche in abiti civili. 

I vigili hanno controllato 170 persone: 98 conducenti sono stati sottoposti a pre-test etilometrico, sei sono risultati in stato di ebbrezza alcolica. Sequestrati e/o, sottoposti a fermo quattro veicoli per mancata copertura assicurativa e guida senza patente. E ancora, un centauro in sella a un motociclo, dopo aver forzato un posto di blocco, è stato inseguito e bloccato da due agenti motociclisti in forza al comando "Macheda-Marino". 

In ambito commerciale, invece, sono finiti sotto chiave oltre 600 pezzi di merce. Gli agenti hanno elevato sette verbali per vendita abusiva, violazione delle normativa in materia di emissioni sonore. Infine, un esercente è stato sanzionato per violazione delle normative anti Covid.  "I servizi - fa sapere la polizia locale -  si protrarranno per tutta la stagione estiva". Le attività, dirette dal comandante, sono state coordinate dalla dottoressa Malara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli stradali e commerciali della municipale: multe e sequestri in città

ReggioToday è in caricamento