rotate-mobile
Cronaca

Stretta della polizia locale, sequestrati 1800 pezzi di merce e 10 veicoli: denunciate 14 persone

Super lavoro per gli agenti della municipale, agli ordini del comandante Zucco, che hanno condotto tre attività nell'ambito del "Focus 'ndrangheta"

Oltre 1800 pezzi di merce, venduta abusivamente, sei immobili e dieci veicoli, privi di copertura assicurativa, messi sotto chiave e quattordici persone denunciate per vari reati. Questo il bilancio di tre attività operative portate a termine dalla polizia locale, guidata dal comandante Salvatore Zucco.

I dettagli

A piazza del Popolo il personale del servizio operativo nella giornata di ieri ha sequestrato oltre 1800 pezzi di merce venduta abusivamente. Sette ambulanti, alla vista degli agenti hanno abbandonato la merce e si sono dati alla fuga facendo perdere le loro tracce.

Verbali del settore operativo anche per un commerciante che esponeva la merce fuori mercato e per per un titolare di uno stabilimento balneare che aveva organizzato abusivamente, alle 6 del mattino, un'esibizione di risveglio muscolare con musica ad alto volume.

Ad Arghillà, invece, l'aliquota di polizia locale mista, impegnata in un servizio interforze disposto dalla Questura, nell'ambito del programma Focus 'ndrangheta, ha denunciato all'autorità giudiziaria ben 14 persone per vari reati quali occupazione abusiva aggravata di immobile pubbblico, furto di energia elettrica e di acqua.

Sequestrati inoltre sei immobili occupati abusivamente. Sempre nella periferia nord della città il nucleo di polizia ambientale ha proceduto al ripristino delle condizioni di decoro urbano ad Archi. In un'area molto vasta sono stati individuati e sequestrati, perche privi di assicurazione, dieci veicoli. Alcune vetture si trovavano anche nel greto di un torrente e ostacolavano l'officiosità idraulica dello stesso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stretta della polizia locale, sequestrati 1800 pezzi di merce e 10 veicoli: denunciate 14 persone

ReggioToday è in caricamento