rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Lotta agli illeciti

Controlli a tappeto a Reggio Calabria: sequestrato oltre mezzo quintale di merce alimentare

Gli agenti della polizia locale hanno elevato denunce e verbali in materia di edilizia e polizia commerciale

Continua senza sosta l'attività della polizia locale di Reggio Calabria sul fronte della lotta agli illeciti.  In tre differenti attività gli agenti agli ordini del comandante Salvatore Zucco hanno ispezionato numerosi commercianti su area pubblica in forma itinerante elevando a tre titolari di attività, sanzioni per vendita irregolare o abusiva per un totale di oltre 12000 euro.

"Ai due  commercianti completamente abusivi, - fanno sapere dal comando Macheda-Marino - che ponevano in vendita derrate alimentari e merce non alimentare senza alcun titolo autorizzativo, sono stati altresì sequestrati rispettivamente oltre 60 chili di frutta e verdura donata poi in beneficenza, e circa 1000 pezzi di merce varia".

Sempre nella giornata di venerdì sono stati deferiti all'autorità giudiziaria due persone per abuso edilizio.  I trasgressori sono sono stati segnalati agli uffici amministrativi del Comune per l'emissione dei competenti provvedimenti edilizi.

Sul fronte della polizia stradale, negli ultimi tre giorni sono stati registrati altrettanti denunciati per guida in stato di ebbrezza. I servizi continueranno anche nei giorni a seguire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto a Reggio Calabria: sequestrato oltre mezzo quintale di merce alimentare

ReggioToday è in caricamento